TOTS Player Moments: Leon Goretzka


Leon Goretzka è la nuova carta del TOTS della Bundesliga, sotto forma di Moments. Il tedesco è stato protagonista di una buona annata coi bavaresi, ma non eccezionale, ma che gli è valsa comunque la "convocazione" nel TOTS.

In game la carta si presenta come un centrocampista possente, molto veloce e in grado di finalizzare in molteplici modi, sia di testa che col timed, soprattuto grazie alle 5 stelle piede debole, risultando uno tra i migliori centrocampisti box to box del gioco. Ma non è tutto oro quel che luccica purtroppo! A livello di CPU la carta fa un po' fatica, è poco automatica e anche a livello di intercettazioni non è fenomenale, nonostante le stats difensive. Anche palla al piede non è agilissimo dati 82 di agilità e 80 di equilibrio.

Complessivamente è una buonissima carta, un po' difficile da ibridare ma pur sempre forte, più su NEXT che su OLD ma resta CONSIGLIATA alla grande. Utilizzatelo con ANCORA su NEXT per fargli prendere LENGTHY, mentre MOTORE su OLD per migliorare agilità ed equilibrio.

Voto 8.5/10! GIGANTEGGIANTE!


Categoria: Giocatori
Data: 16/05/2023

Torna alle reviews