TOTS Player Moments: Allan Saint-Maximin
Allan Saint-Maximin è la nuova SBC TOTS Player Moments per quanto riguarda la Premier League. Questa SBC è stata rilasciata per celebrare la super prestazione del francese contro il Manchester City, dove ha fornito due assist!
In game si presenta come un giocatore molto agile e rapido, in grado di muoversi abilmente nello stretto e capace di giocate importanti grazie alle 5 Stelle Skills. Bene anche in fase di finalizzazione, dove il 4 di Piede Debole aiuta particolarmente e il Traits Finess agevola i tiri a giro con il Timed Shoot! Da sottolinerare anche la forza, ottima per un esterno così agile, che lo rende una carta difficile da spostare anche per i difensori centrali più possenti fisicamente.
Il grande punto interrogativo di questa carta è sicuramente il prezzo, non per tutti, ma se avete parecchi fodder nel club e qualche credito extra, è siuramente un buon investimento, dato che è tranqueillamente una carta da end game ed è molto simile a Pelè come giocabilità.
Insomma, viste queste premesse è sicuramente una carta SUPER CONSIGLIATA per entrambe le GEN, in particolase su NEXT. Se lo sbloccherete utilizzatelo con CANNONIERE!
@crazyfatgamer San massimo! Che carta pazzesca 🇫🇷🥵 #fifa #ultimateteam #fifa23 #fut23ultimateteam #fifareview #fifareviews #fut #tots ♬ SAINT-MAXIMIN - Mick C
Categoria: Giocatori
Data: 06/05/2023
Torna alle reviews