Team Of The Season: Raphinha
Il protagonista della review di oggi è Raphinha, nella sua versione TOTS La Liga Santander.
Iniziamo subito col dire che con quasi 400k il prezzo della sua SBC sembra esagerato, Raphinha è un Ala destra 4 skill 4 Piede debole che, sulla carta, non sembra essere una stella in nulla, soprattutto durante i Tots.
La percezione in game non è molto diversa da questa aspettaviva, su next gen ci troviamo di fronte a un giocatore che fa il suo, senza particolari eccellenze. La velocità non è così palpabile a causa della mancanza dello stile corsa lenghty e di una struttura fisica non possente, il suo punto di forza è sicuramente il dribbling, con il suo 97 agilità e 96 dribbling saremo in grado di sgusciare negli spazi stretti specie se utilizziamo L1 ed R1.
Le maggiori note dolenti arrivano però da tiri (88) e passaggi (86), semplicemente insufficienti a questo punto del gioco; queste caratteristiche lo rendono una carta che non farà la differenza in nessuna zona di campo, la situazione non migliora nemmeno con lo stile intesa consigliato, cannoniere, il boost al tiro non si riflette in game.
La situazione migliora su old gen, grazie alla sua agilità e all'assenza degli stili corsa da una sensazione di pericolosità che lo rende quanto meno divertente da utilizzare, potrete avventurarvi in contropiedi letali sfruttando la sua velocità e sperare poi che la sua scarsa finalizzazione (86) non vi tradisca.
In definitiva, una carta che rimane un grosso "what if" ad un prezzo esagerato a questo punto del gioco. Non la consigliamo.
Categoria: Giocatori
Data: 20/05/2023
Torna alle reviews