TOTS Player Moments: Romelu Lukaku


Il protagonista della review di oggi è uno degli eroi della cavalcata in Champions dell'Inter di quest'anno, dopo una prima parte di stagione sotto tono Romero Lukaku sta trascinando l'Inter con gol, assist e prestazioni da grande campione; è disponibile su fifa come carta TOTS Momenti attraverso una SBC dal costo stimato di 155k. 

Spicca subito all'occhio la sua forza (99) e la sua incredibile potenza tiro (97) che abbinate alla sua velocità scatto (96) e al suo 1.91cm fanno subito pensare ad una carta capace di portare "in spalla" tutte le difese e i difensori avversari, in più il miglioramento del piede debole a 5 stelle lo rende una minaccia, sulla carta, totale. 

Tuttavia in game i contro sono molto più evidenti dei pro, la struttura fisica lo rende una carta ovviamente pesante, ma l'agilità 86 gli impedisce su Next Gen di ottenere lo stile corsa lenghty che compenserebbe la sua pesantezza, mentre su old gen é di per sé una carta fuori meta. Inoltre la sua elevazione di 85 non lo rende nemmeno una minaccia area essendo di fatto molto inferiore a quasi tutti i tots forti fisicamente. 

In definitiva, una carta senza infamia ne gloria, che non ha nessuna caratteristica unica e che, in periodo di TOTS, non troverà spazio in nessuna squadra che non sia di uno sfegatato tifoso interista. Nessuno stile intesa cambia la situazione ma, se proprio dobbiamo, consigliamo motore. 


Categoria: Giocatori
Data: 03/06/2023

Torna alle reviews