Team Of The Season: Khvicha Kvaratskhelia


Dopo una stagione straoridnaria, conclusa con la conquesta dello Scudetto e l'MVP della Serie A, Khvicha Kvaratskhelia entra di diritto nel TOTS della Serie A uscito su FIFA 23 questo Venerdì. Il georigiano è forse la grande rivelazione della squadra partenopea, capace di stupire tutti in poco più di 10 mesi dal suo arrivo nel bel paese.

In game è un esterno molto rapido, capace anche di concludere a rete grazie alle buone stats di Finalizzazione e alle 5 Stelle Piede Debole. Bene anche i Traits e le 5 Stelle Skill, che gli permettono di essere imprevedibile sulla fascia, dove può sia dribblare l'avversario per servire un assist o per concludere a rete.

Di contro abbiamo sicuramente il Workrate, che per un esterno non è il top, ma non è neanche così disastroso, e anche il colpo di testa non è eccezionale data l'altezza, ma visto che gioca esterno si potrebbe anche chiudere un occhio su questo aspetto. Insomma è una delle carte di punta di questo TOTS e fa gola a molti, ma il prezzo non è sicuramente per tutti e l'ibridablità non è tra le migliori, ma resta SUPER CONSIGLIATO da utilizzare con PREDATORE su entrambe le GEN!

Voto: 8.5/10 IMPREVEDIBILE!


Categoria: Giocatori
Data: 05/06/2023

Torna alle reviews