Team Of The Season: Joelinton


Joelinton del Newcastle è il giocatore del Team of the Season della Community scelto da EA come obiettivo sbloccabile in game da tutti. Il brasiliano entra a far parte del TOTS della Community dopo una grandissima stagione da parte sua e del suo Newcastle che è tornato a lottare nelle posizioni che contanto in Premier League.

Il giocatore si presenta con delle ottime statistiche in generale, con tutte le stats che sono dall'83 in su sulla carta, ma, come tutti, ha dei pro e dei contro. I punti a favore sono, in primis, il Prezzo, dato che è gratuito ed è facilmente sbloccabile tramite obiettivi abbastanza veloci da completare. A livello di statistiche invece eccellono Stamina, Colpo di Testa e anche in fase di Finalizzazione non è affatto male considerando che è un centrocampista, anche se c'è la possibilità di spostarlo ATT, ma è altamente sconsigliato in quella posizione. Bene anche le 4 Stelle Piede Debole e il Workrate Alto-Alto, che gli consente di fare bene entrambe le fasi di gioco.

Come punti negativi possiamo evidenziare le 3 Stelle Skills e alcune stats difensive che non eccellono come la Scivolata, ma complessivamente resta una carta super buona a questo punto del gioco e in più è letteralmente gratis. Quindi CONSIGLIAMO di sbloccarlo e di utilizzarlo con ANCORA su NEXT GEN per mettergli LENGTHY, mentre su OLD utilizzatelo con OMBRA!


Categoria: Giocatori
Data: 01/05/2023

Torna alle reviews