Road To The Knockouts: Victor Osimhen
Con l'uscita delle carte RTTK, mamma EA ha inserito in questa promo delle carte davvero interessanti. Oggi andremo a parlarvi di Victor Osimhen!
L'attaccante nigeriano riceve degli ottimi boost rispetto alla sua verisone base, restando pressocchè identico a quest'ultima, portandosi dietro pregi e difetti ma con la grande possbilità di ottenere ulteriori upgrade nel caso il Napoli centri il passaggio del turno.
Per quanto riguarda i pregi possiamo notare la sua notevole velocità sul lungo e la sua grande finalizzazione, doti che gli permettono spesso di inserirsi alle spalle dei difensori per poi concludere a rete. L'altro lato della medaglia vede invece una poca precisione nei passaggi e una notevole lentezza palla al piede che lo limita un po' nei movimenti, rendendolo poco fluido e più facile da contrastare.
Complessivamente è una buonissima carta, in grado di segnare la maggior parte dei palloni che gli capitano, ma ha anche un prezzo non per tutti, dovuto alla buona possibilità di passare il turno e di conseguenza di prendere gli upgrade che potrebbero fargli fare un ulteriore salto di qualità. Resta CONSIGLIATA con FALCO!
Categoria: Giocatori
Data: 01/10/2023
Torna alle reviews