Road To The Knockouts: Houssem Aouar
Nella review di oggi andremo a vedere la carta RTTK di Houssem Aouar, neo acqusito della Roma che ha già fatto intravedere sprazi delle sue qualità con i giallorossi in queste prime uscite.
La carta dell'algerino si presenta in game senza niente di tremendamente eccezionale, sicurmanete ha delle buone stats di dribbling e passaggi e questo ci aiuta a collocarlo come trequartista o come mezzala in un centrocampo a tre all'interno del rettangolo da gioco.
Allo stesso tempo i limiti di questa carta sono comunuqe evidenti, a partire dall'ibridabilità dovuta alla sua nazionalità, il workrate non eccenzionale per un centrocampista e il piede debole, considerando che è una carta offensiva.
Arrivando alle conclusioni possiamo dire che è una carta mediocre, sicuramente non da buttare viste le possibilità di upgrade, ma in game non fa tutta questa differenza e pecca anche nei playstyles. Perciò possiamo definirla SEMI CONSIGLIATA. Se la utilizzerete mettetegli OMBRA da mezzala o CACCIATORE da trequartista!
Categoria: Giocatori
Data: 08/10/2023
Torna alle reviews