Road to the Knockouts: Bruno GuimarĂ£es
Bruno Guimarães é la prima SBC dedicata alla promo Road to the Knockouts stage. Il centrocampista brasiliano riceve un importante +1 di piede debole e diventa un 3/3 abbastanza solido per questa fase del gioco.
In campo quello che risalta maggiormente è la sua qualità nei passaggi, probabilmente a sorpresa, oltre alla prevedibile grande capacità di intercettare i palloni vicini e al controllo palla eccellente grazie al suo 86 di dribbling.
Le note dolenti arrivano però col sinistro, il piede debole nonostante il miglioramento non è ancora affidabile, inoltre la poca accelerazione fa si che spesso non riesca a seguire gli sprint boost o i filtranti avversari anche con lo stile intesa Ancora applicato; infine è da segnalare negativamente anche la finalizzazione in area di rigore, non è ciò che ci aspettiamo da lui ma se dovesse capitare in zona gol è meglio che cerchiate un extra pass.
Abbiamo quindi due facce di questa medaglia, un ottimo filtro davanti alla difesa con qualità e quantità che però diventa limitato nella trequarti avversaria.
Il prezzo della SBC è di circa 210mila crediti, tanti a questo punto del gioco, inoltre il girone del Newcastle è nettamente il più duro di questa Champions League 23/24.
Per tutti questi motivi ci sentiamo di dire che Bruno Guimarães è semi-consigliato, luci e ombre, pro e contro.
Categoria: Giocatori
Data: 30/09/2023
Torna alle reviews