Road To The Knockouts: Bruno Fernandes
Nella promo degli RTTK è presente anche Bruno Fernendes del Manchester United, centrocampista dalle qualità offensive straordinarie che oggi verrà analizzato in questa review.
Il portoghese si presenta in origine come un trequartista ma all'interno del gioco può essere inserito senza problemi sia in una coppia di centrocampo con un compagno più difensivo o come mezzala offensiva in un centrocampo a tre. I suoi punti di forza sono sicuramente il controllo palla, i passaggi, dato che ha anche il playstyles+, e una buona aggressività, mentre per quanto riguarda i punti deboli possiamo notare come non abbia un'elevata velocità e fisicamente potrebbe fare un po' fatica in alcuni contrasti oltre le tre stelle piede debole che potrebbero incidere su alcuni passaggi fatti col mancino.
Tirando le somme notiamo che è comunuqe una carta molto valida, non per tutti dato il prezzo, ma molto dinamica e con buone possbilità di passaggio turno, ma come sappiamo il Manchester United di adesso è molto incostante e potrebbe riservare spiacevoli sorprese, quindi occhio al prezzo. Carta comunque CONSIGLIATA, soprattutto da mezzala con OMBRA!
Categoria: Giocatori
Data: 01/10/2023
Torna alle reviews