POTM Serie A: Rafael Leão


Per il Mese di Ottobre un po' a sorpresa vince il Premio POTM della Serie A Rafael Leão del Milan, superando la concorrenza dei più quotati Barella e Osimhen.

La Carta di Leão è essenzalmente un upgrade della Versione IF, con Stessi Ruoli disponibili, ovvero AS e ES. Restano l'Ottima Velocità e Dribbling, con un Buon Tiro per un'Esterno e un Passaggio un po' da Rivedere. Bene le 4 Stelle Piede Debole & Skill oltre gli Ottimi Link.

Di Contro abbiamo un'Equilibrio non eccezionale e una Bassa Elevazione, oltre il Prezzo abbastanza Elevato per una Carta che, esclusa una Serie A, fa un po' fatica ed essere inserito ed ha una vasta concorrenza nella posizione in cui gioca,

Traendo una Somma di tutto, è una Carta NON CONSIGLIATA, ma con delle differenze nelle Gen. Su Old Gen è Forte ma ci sono alternative Migliori e se lo farete utilizzatelo con PREDATORE, mentre su Next Gen ha la possibilità di avere Lengthy come Stile di Corsa e quindi ha un punto in più. Qui utilizzatelo con PREDATORE o se lo volete con Lengthy usate ARCHITETTO!


Categoria: Giocatori
Data: 11/11/2022

Torna alle reviews