POTM Premier League: Marcus Rashford
La Prima SBC del POTM di Premier League è quella di Marcus Rashford, che, grazie ai suoi 2 Gol e 2 Assist in 2 Partite, vince il premio.
La Carta si presenta con 3 Ruoli, ovvero ATT, AS e ES. Il Ruolo più indicato resta quello di Esterno, siccome è abbastanza Veloce ed Agile e date anche le 3 Stelle Piede Debole e una non eccellentissima Finalizzazione che lo limitano un po' nel Ruolo di Punta. Ottime le 5 Stelle Skill e la Facile Ibridabilità!
Di Contro abbiamo una Stamina non molto elevata che, ne caso dovesse fare l'Esterno, non è proprio il massimo. Altro punto che è molto discutibile è il Prezzo (130K circa), che per una carta ad inizio gioco è un valore abbastanza alto, dato che c'è una verisione base del giocatore abbastanza simile e molto meno costosa.
Nel Complesso resta una Carta CONSIGLIATA perché è forte, ma la si CONSIGLIA per lo più a Utenti con già una bella Squadra alle Spalle e con Liquindità da Spendere per farlo, in caso non aveste una squadra molto buona o comunque con ampi margini di miglioramento nel breve, lo eviterei. Se lo farete da Esterno utilizzatelo con FINALIZZATORE, mentre se lo utilizzerete da Punta consigliamo CACCIATORE!
Categoria: Giocatori
Data: 30/09/2022
Torna alle reviews