Ones To Watch: Ángel Di María


Prima SBC dell'Anno che ci presenta Ángel Di María Ones To Watch dopo il Trasferimento Estivo a Paramentro Zero alla Juventus.

Questa Carta si presenta con Ruoli di Partenza AD e ED, Ruoli in cui non eccelle data una bassa Velocità, ma, Grazie all'Ottimo Passaggio e ad un Buonissimo Dribbling, nel Ruolo di COC Centrale in un 4-2-3-1 o Trequartista in un 4-1-2-1-2 potrebbe brillare dato che è molto tecnico ed aglie. Ottime anche le 5 Stelle Skill.

Di Contro abbiamo sicuramente le 2 Stelle Piede Debole che, abbinate ad una Finalizzazione non elevatissima, ma sufficiente a non sfigurare, potrebbe farvi sbagliare qualche Gol. Altro Dettaglio che non fa impazzire è il Prezzo (27K), che, per una Carta SBC ad inizo Gioco, sono forse troppi.

Come ultima cosa vorrei analizzare quel "Andrà ai Mondiali" nei Pro che è una novità di Quest'Anno. Infatti, come spiegato nell'articolo dei Ones To Watch, i giocatori che andranno al Mondiale in Qatar diventeranno per quel perodo delle Carte "Nations To Watch" e, se la loro Nazionale vincerà una partita ai Mondiali, riceveranno un upgrade.

Nel complesso resta una Carta NON CONSIGLIATA, dato che siamo ad inizio Gioco e ci sono carte migliori sul Mercato allo stesso Prezzo se non inferiore. Nel caso lo completerete Consigliamo di Utilizzarlo COC con CACCIATORE!


Categoria: Giocatori
Data: 29/09/2022

Torna alle reviews