Centurion: Marta Vieira da Silva
Marta Vieira Da Silva, in questa versione Centurion, si distingue per alcune qualità che la rendono un centrocampista molto interessante..
Una delle caratteristiche più evidenti è il suo eccellente Dribbling. Questo gli consente di superare, anche nello stretto, avversari anche più impegnativi.
Inoltre, Marta è anche nota come un'ottima skiller. Infatti con le sue 5 mosse abilità, abbinata al suo fantastico dribbling, darà del filo da torcere ai difensori avversari.
I suoi Playstyles sono anche un punto a suo favore. Con il suo Playstyle Plus, Talento Naturale, si potrà godere dei suoi passaggi precisi al millimetro. Tecnica, Primo controllo, Illusionista, Trivela e Acrobata la rendono una giocatrice a dir poco eccezionale in fase di d'attacco, soprattutto in situazioni di contropiede.
Tuttavia, un'area in cui Marta potrebbe peccare è l'altezza. Infatti, possiamo vederla in difficoltà in situazione di palle inattive, cross. Inoltre, essendo bassa, purtroppo, non ha un elevato fisico da poter contrastare la maggior parte dei giocatori, sia in fase d'attacco che in fase di difesa.
In sintesi, Marta, è una carta eccezionale in fase offensiva, che renderà soprattutto in situazioni di contropiede. Peccato per l'altezza che non gioca mai a favore e per i Link, perchè giocando in NWSL non ha molte alterative, se non cercando di linkarla per la maggior parte con Brasiliani.
Quindi Consigliata? Se si riesce ad ibridare perfettamente a 3 non vediamo perché non farla!!
Categoria: Giocatori
Data: 30/10/2023
Torna alle reviews