Nuovi Leak e Novità sui Ones To Watch
Nella giornata di oggi ci sono state delle importanti novità per quanto riguarda la modalità FUT del nuovo FIFA 23. Le novità sono sia indiscrezioni che conferme, vediamole assieme!
Per quanto riguarda le conferme, è la stessa EA Sports ad annunciarci, tramite i suoi canali social, la presenza di 3 nuovi OTW, oltre il già confermato Haaland. I tre nuovi OTW confermati da EA sono Darwin Nunez del Liverpool, Sterling del Chelsea e Richarlison del Tottenham.
Invece, per quanto riguarda le indiscrezioni, la prima rigurada i OTW appena citati, mentre la seconda riguarda il posizionamento dei giocatori sulla carta.
L'indiscrezione sui OTW e che i giocatori che avranno una carta OTW e parteciperanno al Mondiale in Qatar, si trasformeranno in "Nations to Watch" e avranno 3 modi per ricevere gli Upgrade, ovvero:
- Se il giocatore riceve una carta TOTW o MOTM;
- Se la squadra del giocatore vince 3 delle successive 8 partite, a partire dal 30 Settembre;
- Se la nazione del giocatore vince una partita ai Mondiali.
Sui posizionamenti invece sono usciti dei leak su alcuni giocatori, come Mbappè, che avrà ATT e AS come ruoli, Cancelo, che avrà TS e TD, e Pogba, che avrà CC, CDC e ES.
Cosa molto importante per quanto riguarda i posizionamenti è che ogni giocatore avrà dei posizionamenti personali, quindi non tutti gli ATT potranno fare gli esterni e viceversa, come non tutti i CC potranno fare i CDC.
Torna alle news