FIFA 23: Nuovi Leak su Icons e Heros
In questa settimana sono usciti dei leak sulle nuove Icons e i nuovi Heros in arrivo sul nuovo capitolo di Electronic Arts.
Per quanto riguarda le Icons, i due nomi leakati da Fut Sheriff sono Xabi Alonso, mediano spagnolo che ha vestito le maglie di Real Madrid, Bayern Monaco e Liverpool e vincitore di ben 2 Champions League nel 2005 e nel 2014 e Campione del Mondo 2010 con la Spagna, e l'ala brasiliana Jairzinho, che ha vestito le maglie di Botafogo e Marsiglia ed è stato Campione del Mondo col Brasile di Pelè nel 1970.
Per gli Heros invece 3 sono le novità che vedremo in FIFA 23. Il nome più interessante è certamente quello di Diego Forlan, attaccante uruguagio che si è fatto ben notare con la maglia dell'Atletico Madrid e con la nazionale uruguagia ai Mondiali del 2010, dove segnò ben 5 Gol. Il secondo nome che circola in rete è quello di Javier Mascherano, mediano argentino ricordato per aver fatto parte del Barcellona nei suoi Anni d'Oro e vincitore di 2 Champions League. Infine il terno nome, che suonerà strano ai più giovani, è quello di Tomas Brolin, ala svedese che in Italia vestì la maglia del Parma, con cui vinse anche una Coppa UEFA nel 1995.
Oltre queste news, altri leak hanno confermato la mancata aggiunta al database di FIFA 23 di due attaccanti molto amati come David Villa e Gabriel Omar Batistuta, mentre Nakata dovrebbe passare da Icon a Hero.
Torna alle news