FIFA 23: Le Nuove Funzionalità della Modalità Carriera
Nella gioranta di oggi, EA Sports ha pubblicato un video con le novità relative alla Modalità Carriera, sia Giocatore che Allenatore, mentre nella mattinata alcuni leak hanno annunciato il probabile arrivo di Xabi Alonso come prossima Icon in FIFA 23.
Per quanto riguarda la Carriera Giocatore sono state introdotte notevoli funzionalità, come la possibilità di dare una personalità al proprio player in base alle azioni che si compiranno fuori e dentro al campo, potendo variare dall'essere quel compagno egoista o altruista in campo.
Come già accennato, la personalità del player potrà variare in base alle azioni fuori e dentro dal campo da gioco e proprio su quelle fuori che sono presenti novità: infatti ora sarà possibile effettuare azioni come andare a trovare un compagno in ospedale dopo un infortunio, comprare un telefono, un'auto sportiva o interagire con i compagni. In base alla scelta che verrà fatta, la propria personalità verrà influenzata.
Altra importante aggiunta è la possibilità di giocare solamente gli highlights di una partia, ovvero quelle azioni che potrebbero influenzare il risultato di una partia, come ad esempio un'azione offensiva importante che potrebbe portare ad un gol per la propria scquadra.
Passando alla Carriera Allenatore invece, è stato introdotto un menù più facile ed intuibile, in modo da poter navigare il meno possibile e dedicare più tempo alle partite.
Oltre questo, sarà possibile impersonificare alcuni degli allenatori più importanti del panorama mondiale, come Antonio Conte e Thomas Tuchel, potendoli addiruttura portare nel proprio club del cuore oppure in un club appena creato, con l'obiettivo di vincere il più possibile.
Torna alle news