FC 24: COSA ASPETTARSI IN QUESTO FREDDO DICEMBRE?
Con l'avvicinarsi alla metà del mese di Dicembre, si entra ufficialmente in quella fase pre TOTY che tutti gli amanti della saga di EA attendono con trepidante attesa. Ma cosa ci aspetta in questo mese di attesa?
Stando alle varie voci e ai leak suoi social, ci saranno almeno tre promo prima del rilascio del Team Of The Year, che quest'anno dovrebbe contenere pure le Donne. Come già accennato le promo saranno tre, ovvero il Team Of The Group Stage, noto come TOTGS e con anche gli Heroes già annunciati disponibili nei pack, poi ci sarà una promo chiamata Fire & Ice, già uscita nelle annate precendenti, e in fine la promo WInter con anche le Icon interessate a questa promo.
Per quanto riguarda la promo dei TOTGS non c'è molto da dire, saranno giocatori che si sono distinti particolarmente in queste sei partite dei gironi nelle varie competizioni e, stando ai leak, ci saranno nomi interessanti, due su tutti Mbeppé e Bellingham. Disponibili anche gli Heroes UCL e WUCL durante questa promo!
Per quanto riguarda la promo Fire & Ice non è una novità per EA. Infatti il colosso videoludico canadese aveva già proposto questa promo durante FIFA 22 e potrebbe cavalcare la stessa onda per quanto riguarda il funzionamento di quest'ultima. Per chi non ricordasse, questa promo consisteva nel rilasciare due versioni dello stesso giocatore, una Fire e una Ice appunto, difersificandole in base al ruolo o nelle stelle skills o piede debole.
La promo Winter invece dovrebbe essere la più sostanziosa e ricca di contenuto tra le tre. Infatti questa promo dovrebbe inculdere alcune Icon, non si sa secondo quale criterio, e potrebbe portare i primi Token. Infatti lo scorso anno nel periodo della promo Winter c'erano le classiche SBC dei Token Winterm ovvero carte da ottenere tramite SBC, Obiettivi e Pack da scambiare per Giocatori, Pack o Pick.
Insomma questo Dicembre così freddo sembrerebbe ricco di contenuti e non dovrebbe farci annoiare per nulla!
Torna alle news