EAFC: R9 VS Mia Hamm
L’Ultimate Team di EAFC 24 continua a regalarci novità alquanto interessanti.
Come ben si sa, all’interno del nuovo titolo di EA oltre alla sezione maschile, ci sarà anche la sezione femminile all’interno dell’Ultimate Team, con tanto di carte “Icon” ed “Heroes”. Con l’uscita del database grazie a “Futscoreboard”, in molti hanno strizzato l’occhio verso una carta in particolare che secondo gli “addetti ai lavori” potrebbe essere la versione femminile di Ronaldo “Il fenomeno”, nello specifico trattasi della carta speciale di Mia Hamm.
Perché in molti pensano che possa essere la versione femminile di R9?
La risposta sta, ovviamente, nelle statistiche:
-Rendimento, stelle abilità e piede debole: Entrambi vantano 5 stelle abilità e piede debole ma per quanto riguarda il rendimento (in attacco), la statunitense possiede un vantaggio (rendimento alto) rispetto ad R9 (rendimento medio).
Entrando nei singoli valori abbiamo:
-Valori di velocità: Sulla velocità la differenza tra le due carte è pressoché minima a favore del brasiliano.
-Valori di tiro: Sostanziale equilibrio fra le due carte, fatta eccezione per la statunitense che pare essere più propensa ai tiri dalla distanza.
-Valori di passaggio: Incredibilmente la carta di Hamm sembra possedere ottimi valori di passaggio, a differenza di un Ronaldo che non digerisce particolarmente questa voce in particolare.
-Valori di dribbling: Su questi valori, poca storia… Ronaldo il fenomeno risulta essere un ottimo dribblatore, ma anche qui la differenza con la Hamm è minima.
-Valori di difesa e fisico: Forse i valori dove l’americana ha un notevole vantaggio rispetto al brasiliano. Nonostante il ruolo, Hamm è dotata di una discreta intercettazione di palla in tackle ed ottimi standard fisici (tra cui la stamina), valori che rappresentano una sorta di “spada di Damocle) nella carta di R9.
L’uscita del gioco è imminente e la domanda sorge spontanea: Quale carta sarà la migliore?
Finisce qui il nostro approfondimento per quanto riguarda il confronto tra Ronaldo e Mia Hamm, per altri contenuti, seguici sui social!
Torna alle news